zeppe

Zeppe : Come abbinare ?

Come abbinare le zeppe ?

Sua altezza, in tutti i sensi, la zeppa è ormai una concorrente molto agguerrita del tacco.

Ne esistono di diverse altezze, materiali, forma e colore per accontentare i gusti di tutte noi amanti, molto più comoda dei tacchi ci permette di abbinare comodità e moda senza ledere alle nostre caviglie.

Cosa molto importante per chi si affaccia in questo mondo per la prima volta è sicuramente quella di cominciare a piccoli passi, non comprate come prima zeppa un 10 cm ma cominciate dal basso, facendoci un po’ di pratica per poi salire con i centimetri.

Le zeppe con il cinturino alla caviglia offrono molta stabilità per una neofita e quindi ricade qui il nostro consiglio per chi vuole avvicinarsi a questo comodissimo mondo 🙂

zeppe

Se sono fatte con materiali leggeri la gamba non si stanca, infatti le zeppe in sughero sono sempre le più gettonate.

I look con cui abbinarle sono tra i più disparati.

Vanno benissimo con le gonne lunghe e gli abiti da giorno, un tocco anni 80 è dato dal jeans a zampa, non c’è abbinamento migliore!!!

Evitate le minigonne con le zeppe rendono l’outfit poco ma veramente poco fine, se vogliamo gambe scoperte possiamo invece abbinarle con uno short di jeans o di un bel tessuto leggero risultando perfette in vacanza per una passeggiata sul lungomare o una fuga sulla spiaggia.

Zeppe

Molto belle sono quelle in corda con dettagli in cotone.

Per chi è bassa e vuole utilizzarle come alleato in altezza, utilizzate delle zeppe con dei colori neutri come il beige o il color nudo in modo da non spezzare la figurati facendovi apparire più alte XD

Personalmente per le cerimonie formali non utilizzerei mai delle zeppe ,ma qualora aveste una cerimonia informale possono andare, basta scegliere bene il colore e il materiale: si al camoscio assolutamente no al sughero corda o cuoio.

Ti abbiamo aiutata con il nostro articolo? Se non ti basta, leggi di più e scopri come abbinare le zeppe bordeaux con frange!

Hai qualche altro consiglio da dare alle nostre lettrici? Lascia un tuo commento qui in basso!

About FashionSecret

2 thoughts on “Zeppe : Come abbinare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *